venerdì 8 luglio 2011

Nuove esperienze

Non ci vedi più dalla fame? Fatti una Fiesta!

Per strano che possa sembrare, in 25 e rotti anni di vita non ero mai andato a prendere una macchina nuova di pacca dal concessionario.
Un po' perché fin'ora ho guidato solo catorci usati e un po' perché quando capitava a genitori/parenti/amici non li ho accompagnati neanche una volta.
Sì, all'epoca ritirai il motorino, ma sverginare un'autovettura bella intonsa è stato un evento del tutto nuovo.
Devo ammetterlo, appena imboccata la via fuori dal cancello della Ford un po' di tensione c'era. Abituato alla mia Polo da battaglia, ho dovuto riprogrammare il cervello per utilizzare due modalità a me ignote: attenzione e prudenza. Aggiungiamoci che, nonostante me ne sia spudoratamente appropriato, la macchina sarebbe di mia madre, volevo evitare di fare qualche cagata proprio nell'immediato.

Il difficile sarà perdurare su questa via. Vedrò di iscrivermi a un corso di yoga e meditazione zen. O di scuola guida acrobatica, fa lo stesso.

14 commenti:

  1. Alcune considerazioni:
    1) complimenti per la scelta, rimarrai soddisfatto!

    2) ti consiglio un'altra nuova esperienza da corredare alla precedente (e che in 25 anni non hai mai fatto): LAVARE LA MACCHINA! (soprattutto dentro).

    RispondiElimina
  2. Già... lavare la macchina... non c'avevo ancora pensato! :)

    RispondiElimina
  3. Intitolato "esperienze uniche e irripetibili" :D

    RispondiElimina
  4. ho appena notato il particolare della targa camuffata! che blogger professionale....

    RispondiElimina
  5. Non si sa mai. Qualcuno toccato dalle mie critiche pungenti potrebbe venirmici ad orinare sopra...

    RispondiElimina
  6. dammi retta non era la sola cosa da oscurare..

    RispondiElimina
  7. Sì, forse avrei dovuto oscurare tutta la macchina, che distoglie l'attenzione dalla mia bellezza travolgente...

    RispondiElimina
  8. si e la nuova didascalia sarebbe potuta essere.. Non ci vedi più dalla fame? Fatti un TERRONE

    RispondiElimina
  9. che è sempre cosa buona e giusta ;)

    RispondiElimina
  10. qui cè bisogno di nuove notizie dal più prestigioso editorialista della piana :)

    RispondiElimina
  11. sai, dopo che uno si spacca la schiena tutto l'anno ha bisogno di andarsene un po' in ferie no? :)

    RispondiElimina