mercoledì 30 novembre 2011

Updating



È da un mesetto che non scrivo una ceppa. E menomale, potrebbe dire qualcuno.
Comunque sono successe un po' di robe quindi facciamo dei piccoli ragguagli. Adoperando ovviamente un'accurata selezione dei fatti.

- Una ventina di giorni fa mi sono operato al ginocchio, precisamente al menisco di quello destro, e hanno scoperto che il crociato è completamente andato a donne di facili costumi.
Che le mie ginocchia fossero un disastro si sapeva, che dovessi farmi un altro crociato dopo quello sinistro del 2006 no, ed è una bella menata.

- Sono diventato il pupillo del mio professore di Economia delle Risorse Umane. Un tipo talmente rincoglionito che ho dovuto spiegargli io, alla lavagna durante la lezione, come si risolvevano degli esercizi.
E per far passare me come secchione ce ne vuole.

- Il Berlusca si è dimesso, incroyable. Del resto la crisi è diventata ormai recessione e le orde di transfughi dal PdL francamente imbarazzanti.
Adesso c'è un governo tecnico, presieduto da un tizio, Monti, che, mah, non so, e composto da tanti tecnici tecnicissimi che, boh, chissà.
Ovviamente in tutti i governi, anche quelli politici, i ministri dovrebbero essere tecnici, o almeno un minimo competenti sulla materia che vanno ad amministrare. Ma in Italia, si sa, può capitare un LaRussa alla difesa, un Alfano alla giustizia, una Gelmini all'istruzione, un Calderoli a... a... può capitare un Calderoli.
Speriamo sia un addio

- La Juve continua ad andare. Prima in classifica, zero sconfitte in dodici partite, bel gioco, grinta, spirito. Una Juve che sembra la Juve insomma.
Ma i conti si fanno a maggio, quindi nessuna illusione. Mai.

- Marcello sta bene. Mangia, cresce, ingrassa.
Bel pupetto


Questo è quanto, più o meno.
Beh che vi aspettavate? Che avessi scalato il K2? Con le ginocchia e la pigrizia che mi ritrovo? Bah, mi sento offeso.

Fine delle trasmissioni.

5 commenti:

  1. 1 - marcello uber alles!
    2 - sarà juve-milan fino alla fine. milan favorito. mucchione per il terzo posto
    3 - per monti e co. "aspettiamo". mi preoccupa però minzolini, che ora farà una fatica matta a fare editoriali
    4 - maledetto ginocchio

    prosit :)

    RispondiElimina
  2. La Juve crollerà a breve, al massimo entro gennaio. È scritto. Matematico.
    E Minzolini troverà il modo lo stesso per fare dei fantastici editoriali, ricordandoci quotidianamente quanto triste e vuote sia la nostra esistenza senza Berlusconi al governo. :)

    RispondiElimina
  3. Sei uno scaramantico del cavolo! Sai benissimo che la juve, può arrivare fino alla fine.
    Ora che Berlusconi si è gentilmente fatto da parte, si potranno osservare italiani che finalmente si metteranno proni a decisioni che altresì non avrebbero mai accettato se anche solo proposte dal precedente governo.(FINALMENTE, perchè apparte le minchiate socio-psico-comunica-etico-morali, se i sacrifici li chiedeva B. era un colpo di stato, un regime, mentre se monti fa la più dura ri-ri-ri-manovra della storia d'italia sono tutti concordi sul sacrificio...bastava dirlo prima!)

    RispondiElimina
  4. Mah, questa manovra non garba molto nemmeno a me, e per una volta mi tocca essere d'accordo con la lega quando dice che è assurdo che i sacrifici li debba fare pure il vecchio che campa con 1000 euro al mese, magari malato, magari con la badante, magari con l'affitto da pagare, che insomma di sacrifici ne fa già abbastanza.
    Mentre chi ha lo yacht piange perché deve pagare 5 euro al giorno per l'ormeggio.

    Però almeno adesso non ci tocca più vedere un parlamento che, mentre l'europa tutta discute della crisi, vota su prescrizioni brevi, processi lunghi, intercettazioni, e robe del genere. Del resto al governo c'era chi fino a un paio di mesi fa diceva la crisi non esisteva.

    RispondiElimina
  5. Ah, sulla Juve nessuna scaramanzia. Si crolla, si crolla.

    RispondiElimina