martedì 3 maggio 2011

Lazio - Juve 0-1, una miscela esplosiva

Quando è lui il tuo uomo della provvidenza si capiscono tante cose

Stasera ho avuto l'ennesima conferma che nella Juve di quest'anno la maggior parte dei giocatori è una pericolosa miscela di idiozia calcistica e piedi storti. Ma non faccio nomi, anche perché uno di questi ha risolto la partita nel finale.

Comunque, la banda di Delneui, giocando probabilmente la partita più brutta della stagione, e ce ne vuole, porta via 3 punti dall'Olimpico. Ancora, dopo la vittoria sulla Roma di qualche tempo fa.
Diciamo pure immeritatamente, dopo una partita pietosa, a tratti inguardabile, ad altri da vomito, condita con una bella dose di culo.

Nel mentre Lotirchio continua a vaneggiare col suo italiano maccheronico di task force e di fantomatici complotti pro-Roma, tirando addirittura in ballo le manette tintinnanti di tangentopoli.
Io gli vorrei far notare che se non vinci contro una Juve così scarsa, che fa sembrare la Lazio il Barça e Brocchi Iniesta, solo perché non t'hanno dato un rigore, beh, forse in Champions allora è meglio che tu non ci vada. Perché lì Iniesta rischi di trovartelo contro. E non gente tipo Simone Pepe. Ops, un nome alla fine l'ho fatto.

2 commenti:

  1. e quando non lo metti in campo al fantacalcio in occasione di uno degli sporadici gol che fa in un anno (ah un altro lo aveva fatto con un eurogol alla delpiero alla fiorentina.. roba da pazzi) allora significa che è un uomo che non serve veramente a nulla... salvo per sfogarsi quando lo vedi giocare al televisore...

    RispondiElimina
  2. da quando non c'è più Molinaro sì, è Pepe l'oggetto dei miei sbraiti durante la partita... certo che quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta comunque, finisco sempre senza voce...

    RispondiElimina